martedì 8 marzo 2011

Silikomart e Decora

Non posso non cominciare questo post con un grande
            
GRAZIE!!!
                                                             
a tutti voi che mi seguite!!! Solo nella giornata di ieri il mio blog ha ottenuto più di 350 visite...un vero e proprio record per me *__* e oggi ho raggiunto i 100 sostenitori :** !!! : Grazie, grazie, grazie!!! :):)
Questa cosa mi rende tanto tanto contenta e questo mio piccolo spazio personale continua a darmi piccole ( ma per me grandi grandi ) soddisfazioni !!! :)

Poi, ovviamente, faccio un augurio a tutte le donne che mi seguono...state festeggiando???
Io, in quanto a dolci, per questa festa ho già dato xD..la mia mimosa è nel post precedente ^__^!!!
In questo post, invece, voglio parlarvi di una di quelle piccole soddisfazioni di cui vi parlavo sopra ;)...mi riferisco alle collaborazioni :)!!!
E' così bello poter ricevere a casa tanti prodotti nuovi per migliorare sempre più nella nostra passione *__*...e se poi i prodotti sono di due grandi aziende specializzate nella produzione di articoli per la realizzazione di dolci...immaginate la mia gioia nell'aprire i pacchi!!! :)))))

Allora andiamo per ordine;), ad inizio della settimana scorsa mi è arrivato il pacco della Silikomart .
Dentro ho trovato due prodotti che l'azienda ha presentato proprio in questi giorni :)


Lo stampo per cioccolatini "TeaTime" con cui realizzare divertentissimi cioccolatini dalle forme più simpatiche per accompagnare la nostra merenda :).
E "Tulip" uno stampo in silicone color rosso per realizzare dei dolcetti a forma di Tulipano!!! :)
Vi invito a dare un'occhiata al sito della Silikomart dove troverete migliaia di prodotti e accessori per realizzare tantissimi dolci dalle forme tutte diverse, e inoltre potete acquistare direttamente dal sito. ;)

A fine settimana, invece, con mia grande gioia, è arrivato il secondo pacco...quello della Decora. Un'azienda a cui sono molto affezionata, sia perchè a pochi passi da casa ho un negozietto (il mio negozio preferito per la precisione xD) in cui posso tranquillamente acquistare tutti i prodotti della Decora e della Wilton, e sia perchè mi piace sempre di più dedicarmi alla decorazione delle torte e quest'azienda ti offre TUTTO dalla A alla Z per realizzare ogni tipo di decoro. Diciamo che è stato proprio questo negozio, di cui vi parlavo sopra, a far crescere in me questa passione :**!!! Più ci entravo e più mi lasciavo incuriosire da ogni oggetto che vedevo sugli scaffali..così piano piano mi sono documentata attraverso internet e ho scoperto tutto un mondo meraviglioso fatto di zucchero, colori e fantasia!!! :) E io ho sempre più voglia di imparare :)

...ops ma forse mi sono dilungata troppo xD...mmm forse è meglio tornare alla Decora :)
Vi faccio vedere cosa mi hanno inviato ;)


Allora 3 tagliapasta per biscotti con soggetti primaverili ma anche pasquali...guardate il coniglietto com'è carino ^__^. Una confezione di fondente bianco che può essere colorato con i colori in gel. Un tubetto di colorante color oro e una confezione di pennarelli alimentari per poter scrivere sulle torte ricoperte di fondente. :)
Che ne dite??? ho apprezzato in particolare i pennarelli :) finalmente saprò come scrivere sulle mie torte ^__^ :)
E visto che passato il Carnevale, adesso si pensa alla Pasqua...qui trovate il catalogo Decora con tutti i prodotti in tema pasquale ;). E se volete essere sempre aggiornati iscrivetevi alla pagina facebook qui .

Beh mi sembra di aver detto proprio tutto ;). Adesso non mi resta che provare tutti questi regali. xD

Vi mando un bacione.
Gloria

8 commenti:

  1. Complimenti!!!! belle collaborazioni...Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  2. Wow che bello collaborare con Decora!!Io l'adoro!

    RispondiElimina
  3. beh che dire complimentoni!! :)
    passa da me se ti va! ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao! che begli ordini, anche io ordinai dalla silikomart e mi sono trovata bene! bello il tuo blog! Ma come si ordina dalla decora? c'è un sito specifico? grazie :)

    RispondiElimina
  5. Ciao il sito della decora è questo
    http://www.decora.it/index2.asp

    non sò se è possibile ordinare direttamente dal loro sito ma ti puoi informare mandando un'email a
    info@decora.it

    se vuoi sul sito trovi anche tutti i cataloghi dei prodotti ;), magari comunica loro i codici degli articoli che ti interessano e chiedi se possono inviarteli direttamente a casa ;)
    puoi anche cercare il negozio Decora più vicino a te ;)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...