mercoledì 20 marzo 2013

Cupcakes con bamboline

Buongiorno a tutti!!!
Stamattina voglio mostrarvi ciò che ho realizzato la settimana scorsa :)

In occasione di un primo compleanno mi è stato chiesto di realizzare dei cupcake decorati da utilizzare come segnaposto per la festa :)
E così mi sono divertita a creare queste piccole 40 bamboline di pasta di zucchero da posizionare sopra ogni cupcakes alla vaniglia :)






E questi sono i cupcakes terminati :)






E infine eccoli tutti confezionati :)




Un bacione
Gloria

7 commenti:

  1. Sono bellissima un peccato scartarle e mangiarle...io le terrei così!
    Vale

    RispondiElimina
  2. Gloria! Sono meravigliosi!! Ma tu sei veramente una pasticcera, amica! <3 Complimenti, davvero! Perfetti e dolcissimi! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eeeee magari Ely :)
      diciamo che vorrei diventarlo ;)

      Elimina
  3. Cariniii!!!

    Voi donne nella decorazione avete una marcia in più!! =)

    RispondiElimina
  4. Ho appena scoperto il tuo blog e lo trovo davvero fantastico!!! Nuova follower assicurata!!

    Ho appena aperto un blog di cucina pure io, se ti va di passare, sei la benvenuta http://sugaranddelight.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. sono bellissime!!!!
    complimenti!!! e BUONA PASQUA!
    http://lecosebuonediclara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ciao Gloria, che carine queste bamboline! Deve essere stato impegnativo realizzarne così tante, brava!

    Nina di http://fragolaecannella.blogspot.it/

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...