martedì 29 gennaio 2013

Torta fiorita in lilla

Buon pomeriggio amici!!!
è da un pò che non aggiorno il blog, ma in queste settimane ho avuto altro a cui pensare e appena passerà questo periodo spero di essere un pò più libera pure per dedicarmi ai miei dolcetti.

Intanto oggi voglio mostrarvi una torta che ho preparato sabato scorso per i ventitre anni di una ragazza...non avevo un tema specifico da realizzare e così mi sono buttata sui classici fiori e ho scelto un colore che a me piace molto il lilla.


La torta è un morbidissimo pan di spagna al cacao farcito con crema al cioccolato fondente e crema chantilly con gocce di cioccolato.


Tutte le decorazioni sono realizzate con pasta di zucchero fatta da me in casa...anzi un giorno vi scriverò un post sulla ricetta della pasta di zucchero ;)









Che ne dite??

Un bacione
Gloria

4 commenti:

  1. Gloria.. sono rimasta incantata davanti a questa torta. Non solo hai usato i colori che amo.. bianco, glicine.. ma anche le farfalle che adoro alla follia! Che brava sei.. i miei più sinceri complimenti, chissà com'è stata felice quella ragazza!! <3 p.s. ti capisco benissimo per il periodo, credimi.. però sforni comunque dei capolavori se ti può consolare :) Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely, i tuoi commenti mi fanno sempre così tanto piacere!!!
      Sei davvero carinissima e son contenta che questa torta ti sia piaciuta!!!
      Un bacione grande :)

      Elimina
  2. Gloria sei stata doppiamente brava perchè hai usato la pasta da zucchero fatta da te ! le cake designer di solito usano quella già pronta

    RispondiElimina
  3. Molto molto carina e poi il lilla stupenda!
    Vale

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...