martedì 8 ottobre 2013

Torta Baby Looney Tunes

Rieccomi anche oggi qui !!!

Oggi mi sento in perfetta sintonia col tempo grigio che c'è fuori al mio balcone..ma con le foto della torta che sto per mostrarvi spero almeno di portare un pò di colore a questa giornata !!!

Eccola qui !!!


E' la torta realizzata per dare il benvenuto al piccolo Antonio <3
Per la decorazione la neomamma mi ha chiesto i teneri Baby Looney Tunes :)...non li avevo mai realizzati ma, come sempre accade, sono stata contenta di cimentarmi in questa nuova sfida per me stessa :) !!!

Vi mostro con piacere le foto di tutti i personaggi e i particolari !!!








Io sono rimasta soddisfatta del risultato!
A questi quattro pupazzetti mi ero affezionata tanto :)

Spero di aver colorato un pò la vostra giornata!!!

Un bacione

Gloria

1 commento:

  1. Bellissima! complimenti! Che impasto hai fatto per la torta? Un abbraccio, Manu

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...