venerdì 30 maggio 2014

Una tenera torta con delfini

Buonpomeriggio !!!
Oggi nuovo post, nuova tortina e nuove foto ovviamente !!! ;)

Vi mostro una torta che mi ha lasciata molto soddisfatta del risultato finale...sarà che il tema mi piaceva perchè ho sempre amato i delfini e quindi è stato bello poterli realizzare in pasta di zucchero per un dolcissimo bimbo ^__^ !!!

Eccola qui :


E' una torta dummy, quindi interamente finta, utilizzata solo per le foto e poi perfettamente conservabile come ricordo dell'evento ^__^


Vi lascio di seguito tutte le foto dei particolari della torta e aspetto, se vorrete, i vostri pareri ^___^












Buon pomeriggio !!!

Gloria

4 commenti:

  1. hai ragione, è dolcissima...e poi le stelle marine sono stupende!

    RispondiElimina
  2. E' la prima volta che passo da te...sei davvero brava, complimenti! Anche io adoro pasticciare.
    Alla prossima! ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao ma che belle ricette, me le segno con piacere,appena le provo ti dico, complimenti sei davvero brava, il tuo sito fa venire un acquolina in bocca..
    Attrezzi pasticceria

    RispondiElimina
  4. Adoro tutto quello che crei, mi fai venire l'acquoline in bocca..
    passa da me se t va dai un'occhiata al mio shop..

    vendita confetti

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...