martedì 14 dicembre 2010

Collaborazione con la Pedrini e...qualcosina per voi...

Ciaooooooo!!!
Stamattina sono qui non per proporvi una ricettina...ultimamente non ho molto tempo da dedicare ai dolcetti, però ho in mente un due, tre cose da realizzare per queste feste e spero di riuscirci ^__^
Quindi niente ricetta ma voglio darvi una notizia per me molto bella.
Ieri mattina nella mia email ho trovato la risposta della Pedrini che ha accettato di collaborare con il mio blog :))))

Che belloooo!!! *____*


La Pedrini è una delle aziende più famose nel campo dei casalinghi. Dal 1942 offre sul mercato una vasta gamma di prodotti per la carne, il pesce, per la realizzazione di dolci, insomma qualsiasi tipo di oggetto che ci servirà nelle nostre cucine lo troverete sicuramente sul loro sito .

La Mission di PEDRINI è progettare e produrre oggetti che contribuiscono a rendere più facile, divertente e sicura l’attività in casa e in cucina.
PEDRINI propone sempre nuove soluzioni pratiche, funzionali ed esteticamente gradevoli.
I prodotti PEDRINI sono funzionali ed hanno un design moderno, sono realizzati con materiali di qualità, sono garantiti da un grande marchio conosciuto ed affidabile.

Vi consiglio di andare a dare un'occhiata al sito dove potrete trovare tutti i prodotti divisi per categorie e, quindi, di facile consultazione, simpatiche idee regalo adatte anche per queste feste, inoltre la nuova linea di Padelle Pedrini e anche la linea Kaffettiera Pedrini.
Forza su che aspettate, buona navigazione ;)


 Mmmm poi ho una cosetta per voi. In realtà non sò se vi piaccia o no, o se vi possa essere utile o meno, ma a me andava comunque di condividerla con voi.
In questi giorni, ho visto spesso, su alcuni blog, degli alberelli di Natale realizzati con tanti biscottini a forma di stelle (dalla più grande alla più piccola) messe una sopra l'altra a piramide ^__^...inoltre l'altra sera, nella vetrina del mio negozietto preferito c'era proprio un Kit fatto apposta per realizzare questo albero che comprendeva una serie di formine di varia grandezza.
Allora mi sono detta...ma invece di spendere i soldini, perchè non provare a realizzare da sola le forme delle stelle da poggiare poi sulla pasta e rintagliare????
Detto fatto xD.... con un pò di pazienza e armata di squadrette e matita, ho realizzato queste stelline ^__^


Non sono perfette, però chi ha detto che debbano esserle ^__^...vanno bene anche così secondo me xD
Io mi sono aiutata con questo schema, ritagliandolo e ricopiando i contorni su un cartoncino ;), ho iniziato dalla stella più grande e poi, mano mano, ho rintagliato le altre stelle fino alla più piccola sempre riportandole su un cartoncino ;)
Per adesso ancora non le ho usate nella pratica xD, spero di avere il tempo ^^....ma io intanto ve lo dono a voi, chissà magari vi può essere utile ;).
L'unica cosa volevo salvarvelo come file pdf ma sono una frana con queste cose e non ci sono riuscita xD....magari provate a salvarlo sul vostro pc come immagine e poi ad aprirlo con qualche programma, tipo paint, o quelli per modificare le immagini e, se necessario, ridimensionatelo in maniera che entri nel foglio A4 della stampante, così potrete stamparlo tranquillamente ;)
Se avete problemi mandatemi un'email così magari ve lo mando proprio con un'email ;)

Detto questo vi mando un bacione :)
Ciauuuu
Gloria

10 commenti:

  1. Ma dai!!!...davvero utile questo schemino! ^_^

    Complimenti per la collaborazione!

    RispondiElimina
  2. Ciao, oggi la Pedrini ha risposto anche a me. Sono felicissima!!! Ora però non riesco a scegliere i prodotti, tu hai già in mente qualcosa??

    RispondiElimina
  3. Grazie per lo schema tesoro e complimenti per la collaborazione!!! Pedrini è un'azienda ottima!!! bacioni :)

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la collaborazione Gloria! Sono proprio contenta per te! Che bella idea quella dello schema delle stelline, pensavo proprio di comprarne uno stock, ma ora tenterò a farmele di cartone! Buona giornata! =)

    RispondiElimina
  5. Congratulazioni per la collaborazione con Pedrini....e l'idea delle stelle è davvero molto carina....non potevi pensarci l'anno scorso...che ho comprato il set della Wilton??? Ahahahahahah...grazie per averci penati...baci

    RispondiElimina
  6. Grazie sei stata carinissima,
    un abbraccio Imperatrice

    RispondiElimina
  7. :D Sono molto contenta per te!!!

    Un bacione,
    Babi

    RispondiElimina
  8. Scusami se ti rsp solo ora, ma non o avuto tempo, cmq a me mi hanno detto che il pacco era partito, ma non ho saputo di preciso quando arrivava. Ciao.

    RispondiElimina
  9. Ciao Gloria...avrei bisogno di sapere una cosa...ho un blog da poche settimane..La cucina di Pippicalzina..non collaboro ancora con nessun azienda perchè non so come si fa...mi puoi aiutare?

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...